Lazza - 100 MESSAGGI
Video Overview & Insights
Ascolta ora “100 MESSAGGI”: https://island.lnk.to/100messaggi
Lazza la mia playlist comunque soprattutto canzoni tue
► Segui Lazza
Lazza ti amo❤❤❤❤so tutte le tue canzoni
Instagram: https://www.instagram.com/thelazzinho
PS: con tutto questo casino con me stessa alcune volte non so quello che dico....tipo ORA 😢
Spotify: https://spoti.fi/3ME8JEv
TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMLu1YG6s
Semplicemente io odio me stessa....nessuno mi capisce... perciò mi chiudo nella mia stanza e ascolto questa canzone...👉👈😞 Sto anche perdendo il legame con la mia migliore amica pk una ragazza me la sta portando via😢... comunque non mi arrendo e sono felice nonostante tutto....(PS: ti voglio bene Lazza🌈👍❤)
► Credits
Ciao lazza ti volevo dire che la so a memoria.
Grazie mille per tutto quello che fai❤
Da un’idea di Lazza
Muto Fedez fai più bella figura ti ha fatto na performance trap da paura tanti saluti da Napoli
Una produzione Think Cattleya e Maestro
Simply .... class
Produttori esecutivi: Martino Benvenuti e Antonio Giampaolo
Regia: Younuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia)
DOP: Cristiano Di Nicola
Cerca il lavoro sei bravo
Montaggio: Gianluca Conca
Perché nonti fsi vedere a Sanremo sei bravissimo hai unavoce chiara .😂❤
Color: Rosario Balistreri
Post-House: REEF STUDIOS
Sei bravissimo .mi piaci come canti .è tutte le altri canzonr
VFX & Compositing: Andrea Ferrarello
Vfx Artist: Antonio d’Aquila
❤
Organizzatore generale: Livia Gabriotti
Ogni volta che sto male ascolto sempre lazza ❤,
Ispettore di produzione: Andrea Magni
Costumista: Noemi Intino
Mua: Michela Ferrari
❤
Mua Elena D’Amario: Francesca Giancotti, Erica Sberna, Valentina Woo
Stylist Lazza: Simone Furlan
Ass. Stylist: Gaia Bonfiglio
🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷
Ti prego non cominciare
Sai che per me è già difficile credere a quanto mi facevi male
Ma se me l’avessi chiesto avrei scalato l’Everest a mani nude
Anche se odio il freddo e soffro pure di vertigini io me ne frego
Quando menti io ti credo
So che so che sono più di mille quelle cose di me che non tolleravi
Parlare con te è come cercare di afferrare il vento con le mani
Se avevo un problema mi dicevi di parlarne con chi se ne intende
Guardavo cadere tutto a pezzi come fosse l’11 settembre
Dimmi ancora una bugia, poi una bugia, poi la verità
Era tutto una follia
Però una follia per te non si fa
Non ero più a casa mia neanche a casa mia
Solo mille guai
Pensa a Davide e Golia, io sarò Golia tu mi ucciderai e
te l’avrei lasciato fare, perché ero fuori di testa
Dimmi quando ci si perde a cosa serve fare festa
Fumo sti fiori del male, tutto quello che mi resta
Ora che mi sento inerme, come un verme in fondo al Mezcal
Scordati che mi conosci
Ora è tardi anche se piangi
È inutile che mi angosci
Mi mandi cento messaggi
A cui non risponderò
Non ne sono più capace
Sono diventato tutto ciò che odiavo
E ti assicuro non mi piace
Dimmelo se te ne accorgi
Siamo diventati grandi
Anche se ho 10 orologi
Non recupererò gli anni
Scusa se non tornerò
Non sai quanto mi dispiace
Che abbiamo fatto la guerra
Ma non sapevamo come fare pace
Triste quando ci pensavo
Ci mancava tutto quanto perfino la data di un anniversario
Scrivevano è fidanzato, solo perché finanziavo
Ti darei da bere il sangue perché è tutto ciò che adesso mi è rimasto
Credimi sembra impossibile accettare che oramai ti ho detto ciao
Sto in un bilocale che da quando ti ho cacciata sembra una penthouse
Grande tipo il doppio ma senza la luce come ci fosse un black out
Non sono sentimentale
Delle volte tu aprivi la porta e io nemmeno ti sentivo entrare
Ti volevo a tutti costi ma eravamo opposti proprio come un polo
Stare insieme è l’arte di risolvere i problemi che non ho da solo
Giuro non so più chi sono, tutto ciò mi da fastidio
Sto mondo a misura d’uomo, mi fa sentire in castigo
Scordati che mi conosci
Ora è tardi anche se piangi
È inutile che mi angosci
Mi mandi cento messaggi
A cui non risponderò
Non ne sono più capace
Sono diventato tutto ciò che odiavo
E ti assicuro non mi piace
Dimmelo se te ne accorgi
Siamo diventati grandi
Anche se ho 10 orologi
Non recupererò gli anni
Scusa se non tornerò
Non sai quanto mi dispiace
Che abbiamo fatto la guerra
Ma non sapevamo come fare pace
Designer Outfit Lazza: Domenico Orefice
Mua Lazza: Virginia Scarpa
Il mio Davide amava questa canzone e emozionava sempre... Riposa in pace Amore Mio... Ti amerò per sempre ovunque tu sia
Operatore Steady: Andrea Agnisetta
Canzone bellissima ❣️
Focus Puller: Giuseppe Torsello
Aiuto Operatore: Francesco Eccli
Tu Rimarrai Per Sempre Nel Mio💚
Capo Elettricista: Simone Giannico
Perché non sei andato a Sanremo saresti arrivato tra i primi chi è d’accordo con me?
Elettricisti: Alessio Massa
Stagisti elettricisti: Davide Castagno, Lorenzo Caramelli
korean sub please
Capo Macchinista: Massimo Panzarotto
❤ ti amo ❤️
Macchinisti: Samy Besana
Scenografo: Martina Rosalia Nardulli
Ass. Scenografo: Samuele Izzo
Casting Director: Roberto Iannibelli
❤
Ass. cast: Denise Colletta
Coreografi: Elisa Calcinati, Francesco Boccia
Bellissima canzone 😮😅
NCC: Vittorio Roberti
100 messaggi 100 cuori 100 pensieri 100 in amore ❤
Assistenti di produzione: Niccolo Tronconi, Giacomo Schito, Simone Montalbano, Michele Quattrocolo
Grande bravo. 67anni
Figurazioni: Enrico Cava, Alex Botta,Francesco Boccia,Andrea Pillon, Lorenzo Grechi, Riccardo Rossi, Anthony Cepeda, Mattia Marelli, Luca Giannotti, Mirko Lo Polito,Nicolò Castagna, Raffaele Rudilosso, Jacopo Ballabio, Martina Stumbo, Angelica Meldo, Carlotta Pastore, Deborah Rosapizzo, Valeriastefanelli, Giuliamancuso, Benedetta Tewoldeberhan, Junafracassini, Elisa Calcinati, Anna Fulloni, Amaya Devdinikatunayakage Perera , Valeria Mauloni, Giorgia Mastropietro, Jessica Volpe, Laura Opsi, Sol Cisella, Marisa Milic, Marta D'ambrosio, Giorgio Ceccato , Alessandro Villa, Yorsalem Teklehaimanot , Leonardo Langelli , Matteo Rondellini, Laura Valzelli, Marco Fontana
BRAVO LAZZA , GRANDE TESTO
Thx to:
Oh mio dio è pazzesco
PALAZZO ARESE BORROMEO DEL COMUNE DI CESANO MADERNO, Pachira, My Agency, Jacopo Rossini, Me Next Agency
Canzone Martina povero
► Testo
Lazza sei bravissimo!
Ti prego non cominciare
Ho 59 anni e devo dire che questo ragazzo e troppo forte.....bravo
Sai che per me è già difficile credere a quanto mi facevi male
Ma se me l’avessi chiesto avrei scalato l’Everest a mani nude
Ciao sono passati due anni dalla nostra piu stretta amicizia mi avevo abituato hai tuoi messaggi ma abbiamo avuto problemi io con i tuoi è tu con i miei sentimenti adesso non posso dire nulla perché sei scomparsa mi hai lasciato solo ed cosi ormai mi sono rassegnato di cercarti ❤❤❤❤❤❤
Anche se odio il freddo e soffro pure di vertigini io me ne frego
Quando menti io ti credo
Fanculoooo❤🎉
So che so che sono più di mille quelle cose di me che non tolleravi
Parlare con te è come cercare di afferrare il vento con le mani
Lazza
Se avevo un problema mi dicevi di parlarne con chi se ne intende
Guardavo cadere tutto a pezzi come fosse l’11 settembre
🔥
Dimmi ancora una bugia, poi una bugia, poi la verità
Io credo che anche sé non e andata a saremo e uno dei più bravi il successo nn lo trovi a saremo
Era tutto una follia
Però una follia per te non si fa
eh niente.. volevo dire che ho 47 anni
Non ero più a casa mia neanche a casa mia
Solo mille guai
Guardavo cadere tutto a pezzi
Pensa a Davide e Golia, io sarò Golia tu mi ucciderai e
te l’avrei lasciato fare, perché ero fuori di testa
Mi trattengo sempre avvolte mela dico in testa e giuro piango 😢😢😢😢😢 grande vorrei una foto grande continua cosi
Dimmi quando ci si perde a cosa serve fare festa
Fumo sti fiori del male, tutto quello che mi resta
Lazza con questa canzone hai spaccato ti faccio i miei complimenti (è la mia preferita) 👏👏
Ora che mi sento inerme, come un verme in fondo al Mezcal
Scordati che mi conosci
Ora è tardi anche se piangi
Io ho 69 anni ma devo dire che questo ragazzo è bravissimo e l'ascolto con piacere ❤
È inutile che mi angosci
Mi mandi cento messaggi
Sai cosa vul dire ??? Che anche i mostri come me hanno un cuore ❤❤❤❤❤
A cui non risponderò
Non ne sono più capace
Ciao Lazza questa è l’unica canzone che mi piace di te. ❤❤❤❤
Sono diventato tutto ciò che odiavo
E ti assicuro non mi piace
Dimmelo se te ne accorgi
Jjritirir❤😭
Siamo diventati grandi
Anche se ho 10 orologi
Bellissima brava bravo lazza ❤😢
Non recupererò gli anni
Scusa se non tornerò
Aprile 2026
👇
Non sai quanto mi dispiace
Che abbiamo fatto la guerra
Ho 980 anni e questa canzone mi emoziona molto perché mi ricorda tutte le migliaia di relazioni vissute quasi in un millennio, mi riporta alla prima delusione d'amore ma ciò mi rende molto vivo
Ma non sapevamo come fare pace
Triste quando ci pensavo
Ci mancava tutto quanto perfino la data di un anniversario
Bellissima canzone mi rappresenta 😢😭😭😭💔
Scrivevano è fidanzato, solo perché finanziavo
Musica per ricchi 😊
Ti darei da bere il sangue perché è tutto ciò che adesso mi è rimasto
La vita è bella ma se si perde chi si ama diventa unifferno
Credimi sembra impossibile accettare che oramai ti ho detto ciao
Sto in un bilocale che da quando ti ho cacciata sembra una penthouse
Grande tipo il doppio ma senza la luce come ci fosse un black out
Non sono sentimentale
Delle volte tu aprivi la porta e io nemmeno ti sentivo entrare
Ti volevo a tutti costi ma eravamo opposti proprio come un polo
Stare insieme è l’arte di risolvere i problemi che non ho da solo
Giuro non so più chi sono, tutto ciò mi da fastidio
Sto mondo a misura d’uomo, mi fa sentire in castigo
Scordati che mi conosci
Ora è tardi anche se piangi
È inutile che mi angosci
Mi mandi cento messaggi
A cui non risponderò
Non ne sono più capace
Sono diventato tutto ciò che odiavo
E ti assicuro non mi piace
Dimmelo se te ne accorgi
Siamo diventati grandi
Anche se ho 10 orologi
Non recupererò gli anni
Scusa se non tornerò
Non sai quanto mi dispiace
Che abbiamo fatto la guerra
Ma non sapevamo come fare pace