free web page hit counter
🛡️
Copyright Notice: This video is officially sourced and embedded from YouTube. For all copyright inquiries, reports, or removals, please contact YouTube's legal team here.
PolyglotSport in Italiano

PolyglotSport in Italiano

1,200 subscribers

👁 65,212 views

Le 10 MIGLIORI Nazionali FUORI dalla Coppa del Mondo

Video Overview & Insights

Queste 10 nazionali sono molto forti, ma sono comunque rimaste FUORI dalla Coppa del Mondo

Sulla copertina del video c'è anche l' Italia..
Ma ormai nn fa più parte delle 10 migliori nazionali 😅

— @Gatsu1183

Da paesi che hanno già vinto l’Europeo, fino a un altro che ha addirittura conquistato la Coppa del Mondo! Eppure, non sono riusciti a qualificarsi

E la parte più sorprendente? Molte di loro avevano rose milionarie, stelle della Premier League e della Champions League, e persino giocatori considerati tra i migliori del mondo… e nonostante questo, hanno fallito nelle qualificazioni

Non potevano organizzare un mondiale alternativo con le squadre escluse? Italia,Cile ,le africane, india Cina Pakistan Russia, potenzialmente miliardi di telespettatori

— @massimolillo5746

Da squadre come Camerun e Nigeria, passando per potenze europee come Italia e Danimarca… fino a casi ancora più scioccanti come paesi banditi!

Iscriviti! Arriviamo a 100K

Più che più sale ssprvsml che verano lemani dell' svixera cuccafe es fare unlz oro cryosino contro l'Italia evo sono lemani di mortadella..

— @salvatoresantoro2922

Font usato nella miniatura: DIMBO di Jayvee D. Enaguas (Grand Chaos)

Disclaimer:

Migliori, la nazionale italiana?

— @ValterDAngelillo65

Questo video è un’opera trasformativa, educativa e di commento sulla storia del calcio. Tutto il materiale di terze parti appare con contesto, analisi o critica, senza alcuna intenzione di sostituire o danneggiare il valore commerciale dell’opera originale.

Se sei titolare di diritti e ritieni che qualcosa qui violi i tuoi diritti, invia un’e-mail a contato@soccerjm.com.br — risponderemo rapidamente e rimuoveremo il contenuto se necessario.

What a shame they disqualified Russia for ukrain which it was nato folt but they let the USA host for kidnap killing children in gaza and Iran ..

— @FernandoFortino

More User Perspectives

@

Nella copertina per rappresentare l'Italia c'è la foto di un giocatore argentino che gioca per l'Italia perché troppo scarso per aspirare a giocare con l'Argentina. Penso che questo spieghi tutto

@NonmichiamoFriFri
@

Solo la Nigeria merita di partecipare al mondiale il resto niente sorprese

@Simo-k8y
@

Nei due scontri diretti delle qualificazioni la Norvegia si è dimostrata nettamente più forte dell'Italia, questo dimostra che il ranking fifa non significa assolutamente niente e non si può affermare che l'Italia sia la più forte nazionale esclusa.

@mauroavon7239
@

800.milioni di euro ?? Ma chi è che a valutato noi?? Adani e Cassano ???😂

@DEGA-c2y
@

Noi abbiamo le merde pasticciate

@sayakasakara
@

Speriamo tra 2 anni l'Europeo andrà bene 🤞

@sasy_b
@

Calcio marcio

@CosimoLaneve-r4j
@

La storia del foglietto dove c'era scritto dove sarebbero tirati i rigori dei bosniaci è assurda; ora un giocatore fa capire prima dove tirerà il rigore, lo deciderà nel momento e tutto dipenderà dal suo umore e stato fisico. Sesso anche i migliori rigoristi sono traditi dalla stanchezza che influisce sul morale e la condizione fisica-psicologica.

@paolomanetti820
@

l'Italia è scarsa scarsa scarsa lontana parente dell' Italia dal 2006 in giù in sù già c'erano problemi

@EgidioConchiglia
@

Come fa a non esserci il Cile in questa classifica, visto una decina di anni fa aveva vinto per due volte consecutive la Coppa America?

@enricoballacci3698
@

Con lo stesso criterio vanno esclusi USA e soprattutto Israele

@brunoarcuri7577
@

Se non si sono qualificati non sono così migliori 😅

@mariocapelli7467
@

Norvegia.vice.coppa.d
Mondo

@franksorace1875
@

Il problema è che i giocatori della nazionale italiana e’ che hanno troppi orologi Rolex d’oro troppi soldi , troppe donne , e i direttori di squadra troppo corrotti , ecc ecc ecc . Totti lo ha sempre detto .:: perché non lo hanno mai chiamato lui come direttore della Nazionale italiana !!!! Chi lo sa lo dica ufficialmente in televisione !!!!

@salvatorecotrone3950
@

Perchè c'è anche l'Italia tra le migliori 10, visto il livello infimo delle sue prestazioni?

@MircoMarini-r3e
@

Migliori ???

@MentulaPower
@

I migliori Giocatori Fuori dal Mondiale. Onana, Scezny ,Smaichol,Di Marco Bastoni,Djmsity,Barella,Mykatyrian, Gudmunsson,Lewandowski, Kvaraskelia, Zambo Anguissa, Pojanpalo, Hoylund Dybala, Eriksen ( che lo considero uno dei migliori e mi sarebbe piaciuto rivederlo ai Mondiali ) soprattutto per i Mondiali che non seguirò .

@gianlucasanti9596
@

L' Italia,con solo 2 sconfitte ai gironi con la Norvegia,per poi una partita rubata con i bosniaci...

@marynakorablova706
@

È increscioso che la Russia viene esclusa e l'Ucraina no! È evidente che la FIFA è in mano ai nazisti. Un paese profondamente nazista, criminale e terrorista viene ammesso senza problemi, mentre un paese come la Russia che si difende contro l'occidente viene escluso. Maledetti nazisti europei!

@igel10
@

Mi dispiace per il Camerun, ma contento che non ci sia onana😅 ai mondiali

@Phoenix-mv7lu
@

Le Migliori dalla 49° in poi😅😂

@Phoenix-mv7lu
@

Le Migliori dalla 49° in poi😅😂

@Phoenix-mv7lu
@

Sicuramente l Italia è tra le peggiori... 16 anni fuori... A casa

@Franco-q2f
@

cmq il raccatapalle che entra in campo e ruba signori non e ammissibile

@pavstef
@

Capisco tutto ma non si può accettare che la nazionale italiana sia stata eliminata 3 volte di seguito, e non ci sono scuse , umiliazione totale , ci siamo ridotti male
E se ne parlerà per almeno 1 secolo

@renato.f2459
@

Bosniaci baroni vergogna

@VincenzoMonti-m2q
@

Ma l'Italia (attuale) non è forte

@haruokumura2977
@

Quello che parla è il figlio segreto di Paolo Maldini ?

@fratarta6009
@

Con I giocatori dei ladri interisti, non si va da nessuna parte. ZERO TITULI.

@vallefrancovalle1291
@

10:36 zero sportività

@MariaScalabrino-z2k
@

Noi italiani Possiamo solo sperare di essere ripescati al posto del iran

@MariaScalabrino-z2k