Izi - Niente da perdere (Pseudo Video)
Video Overview & Insights
Niente da perdere - Izi - Prodotto da Zef & Shablo
Capolavoro
Disponibile in download e streaming qui: https://lnk.to/izi-fenice
Scopri le hit del momento su http://spoti.fi/1DEdkyJ
Non ho niente da perdere
More User Perspectives
stupenda
@lor3ita722Chi qui ad agosto 2024?
@gabrielelongo11592024
@300kendama5Non ho niente da perdere tranne me ❤❤
@theking-yb2em2024❤ Izi grazie per questa Storia emotiva
@Davessofficial2024?
@accountbolo9167Insisti è il momento giusto🤍
@lorenzodivincenzo99592023
@lilpouri2023 trasmette sempre il giusto!🦈😌🖤
@reckofficial1095Chi è che la sta ascoltando nel 2023
Accachi il like 👍
sei il migliore e sarai sempre il migliore
@faduuzzguerrieroleoneIzi è unico lo ascoltavo già in passato...❤️ La sua storia lo rende unico questo ragazzo è un esempio per tutti noi 🙏🏿
@visionanesChi nel 2022?
@gargoilmont1221Chi qua nel 2022?
@gabrielegaudino1311Io
@nicolascapuano65702k21?
@francescoadamo5838Gg
@ilsignoredellefonti8705Bomba 💣
@cioccolatapertutti9825commercialata assurda. ma ci stà
@Renato_ErcolanoRacing_Esposito2021
@richwaybpgamer3085Like se sei qua nel 2021
@Retix10KCHI MA AMA SA DIRE LE PARO,E GIUSTE
@gianfrancogoffredo9626Testo like 🚀
Non ho niente da perdere, tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Tu ci sei quando sono nei guai
Dici, chiudi gli occhi, non pensarci, ora vai, vai!
Insisti insisti è il momento giusto
Izi Izi, devo farlo ad ogni costo
Basta scuse, nessuno può farlo al mio posto
Una nuova energia consapevole
Sono stanco di sentirmi colpevole
Non ho niente da perdere
Niente al mondo tranne me
Non ho niente da perdere
Tutto da prendere
Perché io ho soltanto me
L'unico in cui voglio credere
Non ho niente da perdere al mondo tranne me
Chi mi ama sa dire le parole giuste
Anche quando non ha tutte le risposte
Voglio che il risultato sia mio
Voglio che tu sia mia
Non accetto un no come risposta
Non mi arrenderò!
Ho disintegrato chi sono
Per non vivere nel passato
E non lasciare nulla di intentato
Ho tentato, ho dato ascolto a tutti
Ho sbagliato e adesso ne raccolgo i frutti
Supero ogni limite: alta quota
Ho la vertigine a ogni nuova prova
Non chiederti se puoi: devi!
Oltrepassare l'orizzonte che vedi
Non ho niente da perdere, tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Tu ci sei quando sono nei guai
Dici, chiudi gli occhi, non pensarci, ora vai, vai
Non ho niente da perdere
Niente al mondo tranne me
Non ho niente da perdere
Tutto da prendere
Perché io ho soltanto me
L'unico in cui voglio credere
Non ho niente da perdere al mondo tranne me
Ed ogni tentazione è un'illusione
Evita le schegge
Ogni indecisione è una prigione
Mai seguito il gregge
Vedo solo confusione nella mia immaginazione
Ora sono certo di poterti dare molto di più di tutto questo
Non ho niente da perdere, tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Tu ci sei quando sono nei guai
Dici, chiudi gli occhi, non pensarci, ora vai, vai
Non ho niente da perdere
Niente al mondo tranne me
Non ho niente da perdere
Tutto da prendere
Perché io ho soltanto me
L'unico in cui voglio credere
Non ho niente da perdere al mondo tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Supero ogni limite grazie a me, a me
2020❤
@aleaprile3191I see
@uronana2791Ma nessuno si è accorto che dice: "ne raccoglio i frutti"
@aurora9384Grazie Izi!!🔥🔥🔥♥️
@chiaradelacruz5532Ma sgaro ma sbrago ma sbrago ma sgaro
@williambertini4112I didnt think this guy could make such a tammaro song
@sammyttheg412Ciao Zeta
@barbaradursa177Stupenda sta canzone
@diegoferrando4951Chi nel 2020?
@vinel29Secondo me per capire il significato di questa canzone prima devi vedere il film di izi (Zeta) è bellissimo ANDATELO a GUARDARE
@except8837Chi la ascolta ancora nel 2020 ?? Una delle più belle canzoni che ha fatto
@except8837Veva Z
@redaoura33812019?
@edoardobarlaba2059Bella la canzone è il film mi ha emozionata..
@francescacivilla3016Questi sono i veri artisti
@ioanesfergemberger9993questa è la canzone più presa per il culo nel film anche se è bella comunque. chi ha visto il film capirà AHAHA
@erry.perniconiChi non ha visto zeta non capirà
@matteocavallaro5756Quello in po' stronzo nel film sembra Gemitaiz 😂
@hikoryhikory00Sei troppo bravo, sei il mio cantante preferito. Al film mi sono messa a piangere troppo. Tutte le tue canzone le so a memoria. Ti adoro ❤❤❤❤
@giulyx04tm93❤❤❤
@christopherluppino9598Solo 15.000 like? Io mi dissocio
@0642-h7fQuesto pezzo è di Zeta prod. Giancarlo (chi ha visto il film capirà)
@valeriaarturi655il momento più brutto è al 4:04
@dariob91773 anni dopo e sto album è ancora wow.
@andreapiolisetto8443Ma chi è che canta il ritornello?
@feredofficial