free web page hit counter
🛡️
Copyright Notice: This video is officially sourced and embedded from YouTube. For all copyright inquiries, reports, or removals, please contact YouTube's legal team here.
IziVEVO

IziVEVO

306,000 subscribers

👁 1,717,517 views

Izi - Niente da perdere (Pseudo Video)

Video Overview & Insights

Niente da perdere - Izi - Prodotto da Zef & Shablo

Capolavoro

— @claudiorosso99

Disponibile in download e streaming qui: https://lnk.to/izi-fenice

Scopri le hit del momento su http://spoti.fi/1DEdkyJ

Non ho niente da perdere

— @alexluciani7991

More User Perspectives

@

stupenda

@lor3ita722
@

Chi qui ad agosto 2024?

@gabrielelongo1159
@

2024

@300kendama5
@

Non ho niente da perdere tranne me ❤❤

@theking-yb2em
@

2024❤ Izi grazie per questa Storia emotiva

@Davessofficial
@

2024?

@accountbolo9167
@

Insisti è il momento giusto🤍

@lorenzodivincenzo9959
@

2023

@lilpouri
@

2023 trasmette sempre il giusto!🦈😌🖤

@reckofficial1095
@

Chi è che la sta ascoltando nel 2023
Accachi il like 👍

@Peppe_peppe3
@

sei il migliore e sarai sempre il migliore

@faduuzzguerrieroleone
@

Izi è unico lo ascoltavo già in passato...❤️ La sua storia lo rende unico questo ragazzo è un esempio per tutti noi 🙏🏿

@visionanes
@

Chi nel 2022?

@gargoilmont1221
@

Chi qua nel 2022?

@gabrielegaudino1311
@

Io

@nicolascapuano6570
@

2k21?

@francescoadamo5838
@

Gg

@ilsignoredellefonti8705
@

Bomba 💣

@cioccolatapertutti9825
@

commercialata assurda. ma ci stà

@Renato_ErcolanoRacing_Esposito
@

2021

@richwaybpgamer3085
@

Like se sei qua nel 2021

@Retix10K
@

CHI MA AMA SA DIRE LE PARO,E GIUSTE

@gianfrancogoffredo9626
@

Testo like 🚀
Non ho niente da perdere, tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Tu ci sei quando sono nei guai
Dici, chiudi gli occhi, non pensarci, ora vai, vai!
Insisti insisti è il momento giusto
Izi Izi, devo farlo ad ogni costo
Basta scuse, nessuno può farlo al mio posto
Una nuova energia consapevole
Sono stanco di sentirmi colpevole
Non ho niente da perdere
Niente al mondo tranne me
Non ho niente da perdere
Tutto da prendere
Perché io ho soltanto me
L'unico in cui voglio credere
Non ho niente da perdere al mondo tranne me
Chi mi ama sa dire le parole giuste
Anche quando non ha tutte le risposte
Voglio che il risultato sia mio
Voglio che tu sia mia
Non accetto un no come risposta
Non mi arrenderò!
Ho disintegrato chi sono
Per non vivere nel passato
E non lasciare nulla di intentato
Ho tentato, ho dato ascolto a tutti
Ho sbagliato e adesso ne raccolgo i frutti
Supero ogni limite: alta quota
Ho la vertigine a ogni nuova prova
Non chiederti se puoi: devi!
Oltrepassare l'orizzonte che vedi
Non ho niente da perdere, tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Tu ci sei quando sono nei guai
Dici, chiudi gli occhi, non pensarci, ora vai, vai
Non ho niente da perdere
Niente al mondo tranne me
Non ho niente da perdere
Tutto da prendere
Perché io ho soltanto me
L'unico in cui voglio credere
Non ho niente da perdere al mondo tranne me
Ed ogni tentazione è un'illusione
Evita le schegge
Ogni indecisione è una prigione
Mai seguito il gregge
Vedo solo confusione nella mia immaginazione
Ora sono certo di poterti dare molto di più di tutto questo
Non ho niente da perdere, tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Tu ci sei quando sono nei guai
Dici, chiudi gli occhi, non pensarci, ora vai, vai
Non ho niente da perdere
Niente al mondo tranne me
Non ho niente da perdere
Tutto da prendere
Perché io ho soltanto me
L'unico in cui voglio credere
Non ho niente da perdere al mondo tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Non ho niente da perdere, tranne me
Supero ogni limite grazie a me, a me

@pritulbarua4160
@

2020❤

@aleaprile3191
@

I see

@uronana2791
@

Ma nessuno si è accorto che dice: "ne raccoglio i frutti"

@aurora9384
@

Grazie Izi!!🔥🔥🔥♥️

@chiaradelacruz5532
@

Ma sgaro ma sbrago ma sbrago ma sgaro

@williambertini4112
@

I didnt think this guy could make such a tammaro song

@sammyttheg412
@

Ciao Zeta

@barbaradursa177
@

Stupenda sta canzone

@diegoferrando4951
@

Chi nel 2020?

@vinel29
@

Secondo me per capire il significato di questa canzone prima devi vedere il film di izi (Zeta) è bellissimo ANDATELO a GUARDARE

@except8837
@

Chi la ascolta ancora nel 2020 ?? Una delle più belle canzoni che ha fatto

@except8837
@

Veva Z

@redaoura3381
@

2019?

@edoardobarlaba2059
@

Bella la canzone è il film mi ha emozionata..

@francescacivilla3016
@

Questi sono i veri artisti

@ioanesfergemberger9993
@

questa è la canzone più presa per il culo nel film anche se è bella comunque. chi ha visto il film capirà AHAHA

@erry.perniconi
@

Chi non ha visto zeta non capirà

@matteocavallaro5756
@

Quello in po' stronzo nel film sembra Gemitaiz 😂

@hikoryhikory00
@

Sei troppo bravo, sei il mio cantante preferito. Al film mi sono messa a piangere troppo. Tutte le tue canzone le so a memoria. Ti adoro ❤❤❤❤

@giulyx04tm93
@

❤❤❤

@christopherluppino9598
@

Solo 15.000 like? Io mi dissocio

@0642-h7f
@

Questo pezzo è di Zeta prod. Giancarlo (chi ha visto il film capirà)

@valeriaarturi655
@

il momento più brutto è al 4:04

@dariob9177
@

3 anni dopo e sto album è ancora wow.

@andreapiolisetto8443
@

Ma chi è che canta il ritornello?

@feredofficial