Geolier - MONDAY ft. Shiva (Visual Video)
Video Overview & Insights
#Geolier #Shiva #IlCoraggioDeiBambini
Invece ft con geolier 😊
Ascolta, scarica ed acquista “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” qui https://Columbia.lnk.to/ilcoraggiodeibambini
** MONDAY **: testo:
2026
(Yeh, yeh, yeh-yeh-yeh)
(Yeh, yeh, yeh-yeh-yeh)
❤😎🌹❤️🔥💣💯🌟
(Mhm-mhm)
Tonight
E la prima canzone che metto in macchina
Staje triste pecché dimane è monday
Vulisse nu buttone pe nu replay
Woww mo la canto pure tutto il giorno a scuola😅😅
Pe rivivere tutte cose 'nziem'a me
Oppure pe turná a quand'ire happy
🫀🫀🫀🫀🌬️👌🏻👌🏻👌🏻
Miette 'e film 'e paura 'ncopp'a Netflix
Accussì ce mettimo sempe cchiù astritte
Forte
Mangio c''a McDrive oppure Just Eat
Rimane ca 'o facimmo ancora
❤
Tu me fajе ancora cchiù male 'e ll'ati vvote
Pеcché peggioro e 'int'ati cose miglioro
Mi sa che il 2026 la passerò con sta canzone ❤
Me saje costruí e po demolí
Credo cchiù assaje a te ca a Ddio (A te ca a Ddio)
Un altro lunedi dove fa freddo...
Yeah
Nn'saje distinguere 'o bbene e 'o male
2026 ed è ancora la mia preferita ❤️
Né quanno l'haje né quanno 'o daje
Nun fá niente, dimane è lunnedì
"LE Persone Valgono Per Il Tempo Che Ti Danno"
Quanta pura e vera verità che questa canzone ci trasmette ❤
E sicuro nun me vuó sentí
Stammo ô trentesimo piano
Chi nel 2025
Facimmo ll'ennesimo sbaglio 'nzieme
Tu saje tutt''e segrete mi', parla
Per favore qui sotto il testo grazie❤️⛓️
Cu'tté lunnedì pare sabbato
Pare n'attimo e te ne vaje
questa canzone mi fa morire
(Uh-oh-oh-oh)
Giro solo come un carillon dopo i tuoi messaggi (Uh-oh-oh-oh)
CRAZY
Pago il karma fatto con le nostre mani (Uh-oh-oh-oh)
Oggi spegnerò l'iPhone, sì, fino a domani (Uh-oh-oh-oh)
Blackout, ho rotto le nocche
Il mio cuore è in blackout, tu hai l'interruttore,Penso, oh, e un altro lunedì dove fa freddo, oh
Sei la mia certezza, sei il mio tetto,. Mi hanno abituato a non amare in questo ghetto, N′ora pare nu sicondo, ′O sole pare ca fa ll'ombra... Sto in allerta quand chiamme tu
Te dicette: "Addio"
E sabbato me pareva lunnedì... 7-8_2023
Voglio chiedere pardon (Oh-oh-oh), ne ho bisogno, mami
So che quando arriva notte (Uh-ah)
Lo vuoi fare forte, chiudere le porte, ah (Baby)
Black out, ho rotto le nocche
Geolier la rovinata
Il mio cuore è in black out, tu hai l'interruttore, ah (Uh-ah)
Penso, oh (Oh), è un altro lunedì dove fa freddo, oh (Oh)
Breakfast club .,…💔💔💔
Sei la mia certezza, sei il mio tetto
Mi hanno abituato a non amare in questo ghetto
mi descrive un gruppo...
Il diavolo mi sussurra all'orecchio un dettaglio (Baby)
Mentre faccio l'ennesimo sbaglio (Oh no)
Hit molto bella❤❤❤❤
E sai che le persone valgono (No-no)
Per il tempo che ti danno (No-no)
2025?
Non sai distinguere il bene e il male (No)
Sai ricevere, non sai dare (No)
Bella la canzone ma la amore fa schifo 🤮
Non fai niente, domani è già lunedì
E se mi cerchi, son sempre qui
2025
Siamo al trentesimo piano (Uoh)
Facciamo l'ennesimo sbaglio (Uoh)
La voce di Shiva anche nel 2025 spacca❤
Insieme sai tutti i segreti miei, parla
Con te lunedì pare sabato, pare un attimo e te ne vai (Oh-oh)
Chi nel 2025?
No, no, no, no (Oh-oh)
No, no, no, no (Oh-oh)
Cu'tté lunedì pare sabbato, pare n'attimo e te ne vaje
Te ne vai (Oh-oh), te ne vai (Oh-oh), te ne vai (Oh-oh-oh-oh)
❤❤❤❤❤❤❤💯💯💯💯
Te ne vai, te ne vai, te ne vai
N'ora pare nu sicondo (Yeah-eh)
Aiuto
'O sole pare ca fa ll'ombra
Me pare ca faje apposta quanno dice: "T'amo" (Ah-ah)
Buongiorno ❤
Quanno dice: "Saglie", speravo ca 'o dicive
Sî l'unico antidoto p''o veleno ca me dive
Natalizie ❤❤❤❤❤❤❤❤
'Sta cuperta nun me scarfa cchiù
Sto in allerta quanno chiamme tu
Madonna è troppo frote
Te dicette: "Addio" e sabbato me pareva lunnedì
Shoot, CC, Edit, Media production: Matteo (baglyo) Baglioni
❤❤❤
Creative Direction & Support: Nathan Bonetti
Support: Ismaela Malingamba, Swen Baldinger
Forza Shiva e geolier
A OneTake Vision Production/Documenting Culture, 2023
Cantalaaaaa ti prego manuuuuu il.26 luglio ❤❤❤❤❤❤❤
More User Perspectives
Con te lunedì par sabat❤❤❤
@nanarel88chi qua dopo che spotify craccato non va più?
@Dani-tu3fb"cu te lunedì par sabbt"
Perché non vedo l'ora di vederci a casa nostra ogni giorno, anche senza fare nulla, ma senza annoiarci mai, comm'è nu sabbt🖤🌊
Postare saersresx 😊
@AntonioMosca-ll7bqFesteggia saesredx mese
@AntonioMosca-ll7bqOggi è Monday e penso a Geolier
@ivansgambati5893Canzone molto sottovalutata ma stupenda
@giovannivirdo1452vengo dal 2025 geolier e ancora il dio della musica
@calderonesimogruppo
@vincenzononlosoGrande coppia Geolier & Shiva vorrei un album intero sono i miei preferiti nella trap
@antonioliberati564...... pazzesco.....❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@katiaderosa6047Tre c'azzecca wwsw cdww x ggds Az ccss nfdeff
@AntonioMosca-ll7bqVengo dal 2100 geolier è ancora un mostro🗿
@ValerioLignitiA me piace quando Shiva dice e so che quando si fa notte lo vuoi fare forte chiudere le porte chissà cosa
@francescopioalfieri-tt9hl