Fred De Palma - Una volta ancora (feat. Ana Mena) (Official Video)
Video Overview & Insights
Fred De Palma - Una volta ancora (feat. Ana Mena)
Giugno 2026 chi l'ascolta ancora 😍
Ascolta qui: https://freddepalma.lnk.to/unavoltaancora
Una produzione Borotalco Tv
DKADEKASKADKSZMAKSSKDKSSSKDSSJADWDMSDJ
Regia: Mauro Russo
Executive Producer: Matteo Stefani
2026 ancora qua
Line Producer: Alessandro Guida
Fotografia: Angelo Stramaglia
েপলেনাপ্ু
Art Director: Alessandra Alfieri
Casting: Sofia Marchello
ইথরপু্ীশশনূ্ুপুু
Operatore: Andrea Dell'Aquila
Ass. Operatore: Francesco Dell'Aquila
Chi nel 2026
Ass. Montaggio e 2° Operatore: Eros Dantona
Color: Donato Casale
Dydcstyrsf6wf4whx
Scenografia: Paola Lagamba
Ass. Scenografia: Emanuela Aisien
😂😂😂😂😂😂😂😂hahahahahahahahahaha
Coord. di Produzione: Agnese Incurvati
Coord. di Produzione: Annamaria Modica
Che nella2028 😂😂
Ass. Produzione: Riccardo Zingarello
Ass. Location: Giuseppe Masillo
Soy español, pero queda mejor el vídeo en italiano
Styling Fred De Palma: Y&P consulting
Styling Ana Mena: Maria J. Fernández
Chi nel 2026
Costumi cast: Emily My, Emanuele Serra
Make up Fred De Palma / Ana Mena: Stella Terzi
La mia infanzia ❤❤😊😢😊😊😢😢❤❤
Make up comparse: Gaia Santoro e Saltanat Inkebayeva
Elettricista Massimo Amidani
La parte finale del brano è un'esplosione di energia. Grande Dolcenera
Best boy Salvatore Pezzuto
Thanks to: Karol Cordella, Silvia Persica, Ristorante da Caterina, Maneggio 7 Nani, Bar tabacchi Saracino
2026 e siamo qui 🎉🎉
Management Fred De Palma: Mattia Zibelli - Mattiazibelli@icloud.com
Management Ana Mena: Jose Luis De La Pena - joseluisdelapena@clevermusic.es
Il Re delle hit estive italiane!❤🤩
#UnaVoltaAncora #FredDePalma
CHI DOPO LA PARTE 4 DI FEDERICA ABBATE?
SI ILLUMINAVA LA LUNA AL SUONO DI UNA MELODIA LONTANA...
More User Perspectives
Bella la canzone🐾🤩💓
@cesarepicuccioDimmi Dove e quando che accendo la macchina di pippo
@LucaSparsellama quant'è sensuale lei??????
@antoniomilia3323Sempre bella questa canzone anche a distanza di anni
@DJ_SAILA_creator❤
@SabrinaBalestrieri-g7b❤
@VALENTINAaAaAaAaAa-CiaoMe gusta mucho ❤
@JOSEAguilarPadua❤
@JOSEAguilarPaduaStupendiiii ❤ grazie 😘
@GazmendPenguUna passeggiata fatta in barca con amici e parenti e tanta allegria anni fa....🎉❤
@immacolatadecrescenzo6861Ana!
@NeoyorcheseDi mi che l amor !!
@alexnico37Amor mio iremos viajar o mundo 🌎 inteiro seremos o casal mais poderoso do mundo 🌎 xom uma grande missão,
@By_FranalmeidaVc pode comentar aqui quando sobrar tempo ,os crimes que cometerao xomigo no mundo.dogital vai vir a tona
@By_FranalmeidaEstou lembrando de vc amor meu italiano 🍕 mais lindo e cheiroso educado homem vou te fazer o homem mais feliz do planeta obrigado por cantar pra mim em varios idiomas e principalmente em português ❤❤🎉🎉amor e mio
@By_FranalmeidaAvete visto cosa vuol dire portare un po dì spagna in italia e un po d'italia in Spagna?un'esplosione
@andrearusso3249PRIMA PERSONA CHE TROVO CHE SI CHIAMA ANA COME ME ( bellissimaaa la canzone la dobbiamo pure cantare a scuola per la recita di fine anno ❤)
@Erika_GiulyBellissima ❤ veramente ❤️ meravigliosa ❤️
@giovannaalecce6461Wowwwwwwww Che Meraviglia Questo Brano Adorò Tantissimo Troppo Bello Complimenti
@MariaMastrochiricoQuesta canzone l ho sentita la sera ❤a lavoro ,e la stessa sera,sono stata baciata dalla fortuna perché ho passato il fine serata con la persona più bella della mia vita woooow
@ValentinaMillicoSorry but This is not Albanian singing.
This song is from Azis that is bulgarian and this song is more gypsi.
En casos de daño cerebral y dolor de cabeza, quienes se encuentren cerca pueden escuchar palabras o frases insoportables en sus pensamientos. Estas se asemejan al habla o a una conversación, pero son simplemente informes de daño, no una conversación. Por lo tanto, tenga en cuenta que las personas en el área afectada pueden escuchar frases o palabras insoportables, pero se trata únicamente de informes de dolor de la persona lesionada, no de una conversación. En casos de lesiones extremas, pueden gritar frases o palabras insoportables en sus pensamientos, pero no las pronuncian en voz alta. Por lo tanto, si escucha conversaciones insoportables, escuche en voz alta o en voz baja en sus pensamientos para ver si hay personas lesionadas cerca. Tenga en cuenta que las frases y palabras insoportables no representan las palabras en sí (insultos, amenazas), sino el dolor. Por lo tanto, examine con atención, ya que en casos de lesiones cerebrales potencialmente mortales, se pueden escuchar palabras o frases amenazantes en voz alta o en voz baja en los pensamientos. Preste atención al informe de dolor. Analice con precisión su significado. Departamento de Salud Departamento de Bomberos Guardia Costera Charité BHKA Emperador Presidente Dios Almirante Marc Oliver Skerlak❤❤❤❤❤
@KaiserGottaMarcOliverSkerlakIn cases of brain damage and brain pain, those nearby may hear unbearable words/phrases in their thoughts. These resemble speech/conversation but are merely reports of damage, not conversation. Therefore, be aware that people in the affected area may hear unbearable phrases/words, but these are only reports of pain from the injured person and not a conversation. In cases of extreme injury, they may shout unbearable phrases/words in their thoughts but not speak them aloud. Therefore, if you hear unbearable conversations, listen aloud or softly in your thoughts to see if there are injured people in your vicinity. Note that unbearable phrases and words do not represent the words themselves (insults, threats) but rather pain. Therefore, examine carefully, as threatening words/phrases may be heard aloud or softly in thoughts in cases of life-threatening brain injuries. Pay attention to the pain report. Examine exactly what is meant. Health Department Fire Department Coast Guard Charité BHKA Emperor President God Admiral Marc.Oliver Skerlak
@KaiserGottaMarcOliverSkerlakQuando sento questa canzone ho voglia di fare festa ballo anche da sola con un bicchiere in mano con un Trick vuoi no😊
@RomanaNikolic-p9hChi qui nel 2028?
@claudio04colella73Non capisco più in che mese siamo...fuori ci sono 22 gradi siamo al 25 aprile, con questa canzone...forse è il 25 luglio?
@RaffaellaMargaraio
@RafaelRamirez-e2qAna mena e' fica
@fabriziorizzo3874oggi 2026
@Saeidkhan-007Nata vota niko pandetta
@notjaylupoLituania 2026
@aurimaskirkliauskas3747